news

Novità Al Hilal: continua la trattativa per Angelino, cosa filtra! La verità sulle voci su Acerbi

Marco Astori
L'Al Hilal ha ufficializzato nei giorni scorsi l'arrivo in panchina di Simone Inzaghi: il club arabo è intenzionato a garantirgli un mercato faraonico, ci sono molti obiettivi dalla Serie A e non mancano le voci in questi giorni.

L'Al Hilal ha ufficializzato nei giorni scorsi l'arrivo in panchina di Simone Inzaghi: il club arabo è intenzionato a garantirgli un mercato faraonico, ci sono molti obiettivi dalla Serie A e non mancano le voci in questi giorni. Diverse trattative vanno avanti, l'ultimo nome è quello di Angelino. Arrivano conferme sulla notizia di ieri sera, l'Al Hilal sta trattando per il terzino della Roma.

Come riporta Fabrizio Romano, l’offerta arrivata ai giallorossi è di circa 22 milioni di euro bonus inclusi. Le parti sono al lavoro per cercare l'intesa in tempi brevi vista la fine imminente della finestra di mercato per il Mondiale per Club. Lo spagnolo è la seconda scelta a Theo Hernandez, che per ora non ha accettato. Nessun riscontro invece su Francesco Acerbi all'Al Hilal. Come riporta Fabrizio Romano, non ci sono stati contatti per il difensore alla corte di Inzaghi, sono state smentite le voci sull'Arabia.