Conferenza stampa di presentazione per Tijjani Noslin, l’attaccante è stato acquistato dalla Lazio con un contratto fino al 2029 e ha risposto alle domande dei giornalisti, ecco le sue parole raccolte da Tmw. LAZIO – “Ciao sono...
Conferenza stampa di presentazione per Tijjani Noslin, l'attaccante è stato acquistato dalla Lazio con un contratto fino al 2029 e ha risposto alle domande dei giornalisti, ecco le sue parole raccolte da Tmw.
LAZIO - "Ciao sono Tijjani Noslin, vengo dall'Olanda. Ho 25 anni e sono contento di essere un giocatore della Lazio. Pensavo ci fossero poche possibilità di venire alla Lazio. Pensavo fosse davvero difficile arrivare a un livello del genere, ma fortunatamente sono un giocatore biancoceleste".
BARONI - "Ritrovare Baroni è molto importante per me, è stato uno dei motivi per cui ho scelto questo meraviglioso club. Sono felice della sua fiducia e spero di conquistare con lui grandi successi per questo club. Ho grandi obiettivi con questa maglia, soprattutto a livello europeo. Spero di poter crescere molto e di giocare per traguardi importanti. Gli ultimi sei mesi sono stati veloci, per me è stato come andare sulle montagne russe, sono andato alla scoperta di un nuovo paese e i miei ex compagni di squadra e allenatori mi hanno aiutato a crescere. Sono felice di essere riuscito a ripagare la loro fiducia con il mio modo di giocare".
PASSATO DA RIDER - "Mi ha insegnato tante cose, prima di tutto a essere grati per quello che si ha. Lavoravo tanto per pochi soldi. Se ad esempio un giorno volevo uscire o semplicemente rilassarmi dovevo comunque lavorare, con qualsiasi meteo. Anche come calciatore ci sono giorni in cui si è davvero stanchi, ma cose come queste mi fanno ricordare che non voglio tornare indietro a fare il rider. Voglio dare il massimo, alzarmi ogni giorno ed essere grato di fare questo meraviglioso lavoro. Quando non gioco cerco di aiutare le persone con i miei amici, mi piace passare il tempo con le persone intorno a me, perché amo la gente in generale. Ecco questo sono io. Non ho un idolo in particolare in questo momento, il mio riferimento è sempre Dio. Come posso trovare il mio riposo? Quello che intendo dire è stare sempre con i piedi per terra ed essere grato per tutto quello che ho, continuando semplicemente questo sogno che nessuno si aspettava. So che viene tutto dall'alto e sono felice per questo".