sosfanta calciomercato Nico Jackson è un pallino e il Milan ci prova: il punto sull’attacco, da Mateta e Vlahovic a Boniface

news

Nico Jackson è un pallino e il Milan ci prova: il punto sull’attacco, da Mateta e Vlahovic a Boniface

Guglielmo Cannavale
Nico Jackson del Chelsea è un serio candidato per il ruolo di centravanti del Milan. Fa il punto completo Matteo Moretto sul canale Youtube in italiano di Fabrizio Romano.

Nico Jackson del Chelsea è un serio candidato per il ruolo di centravanti del Milan. Fa il punto completo Matteo Moretto sul canale Youtube in italiano di Fabrizio Romano: "Nico Jackson e Mateta sono nomi nel mirino per l’attacco del Milan. Per Jackson ci sono stati nuovi contatti, i rossoneri vogliono capire la fattibilità economica dell’operazione. È difficile, anche se è un pallino del Milan. Nelle scorse ore il club ha provato ad approfondire, ci sono stati dei dialoghi. Per il Chelsea può lasciare la società ma alle condizioni degli inglesi.

Mateta è un nome che resta nella short-list, così come Vlahovic e Boniface. Allegri lo sta valutando, non è una priorità al momento ma piace. Si è parlato anche di Arokodare del Genk. È stato proposto al Milan. Non è una priorità ma è stato nuovamente proposto ai rossoneri nelle scorse ore".