Matteo Moretto è intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Queste le sue parole su Giovane, attaccante brasiliano del Verona che si sta mettendo in gran mostra in questa stagione: "Il Verona non vorrebbe privarsene a gennaio. Sicuramente ci sono già squadre interessate già a gennaio ma che proveranno a bloccarlo ma per giugno: sarebbe quindi un'operazione per l'estate. Ma non c'è nulla di avanzato, ci sono tanti club che chiedono informazioni: l'Inter è sicuramente una squadra su cui stare attenti. Perché Giovane non piace solo a Chivu, ma anche alla dirigenza: capiremo quindi se farà passi in avanti perché sta cercando un profilo differente rispetto agli altri attaccanti. Ma ci sono altri club anche in Spagna, vedremo se ci saranno novità".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta calciomercato Moretto: “Giovane, queste le intenzioni del Verona per gennaio! Tanti club chiedono informazioni, l’Inter…”
squadra
Moretto: “Giovane, queste le intenzioni del Verona per gennaio! Tanti club chiedono informazioni, l’Inter…”
Matteo Moretto è intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Queste le sue parole su Giovane, attaccante brasiliano del Verona che si sta mettendo in gran mostra in questa stagione: “Il Verona non vorrebbe privarsene a gennaio....
© RIPRODUZIONE RISERVATA

