Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Arriva da Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano e su Espn, il punto sul mercato del Napoli.
MILINKOVIC E NGONGE - "Il ds Manna giovedì è stato a Milano per avanzare in alcune trattative importanti. L'operazione più avanzata è quella con Milinkovic Savic del Torino, si è parlato anche di Ngonge. L'intenzione del Napoli è prendere un nuovo portiere per competere ad alti livelli con Meret che ha già rinnovato per altri 2 anni. Il Napoli avanza deciso per Milinkovic Savic, la cifra di cui i club stanno parlando è di 18,5 milioni di euro, leggermente più bassa rispetto alla clausola rescissoria. Milinkovic ha già l'accordo con il Napoli, ha già detto di si ed è apertissimo al trasferimento, le parti stanno discutendo anche della possibilità di inserire Ngonge nella trattativa, ma ad oggi mi risultano due operazioni separate".
NDOYE - "Giovedì a Milano il Napoli ha incontrato anche l'agente di Ndoye, con cui c'è già un accordo dal punto di vista contrattuale. Quello che le parti si sono confermate è che Ndoye aspetterà il Napoli anche con proposte dall'estero, in attesa che il club campione d'Italia trovi l'accordo con il Bologna, che ad oggi non c'è ancora. Il Bologna sta già cercando un possibile sostituto di Ndoye e lui attende e continua a volere il Napoli. Le parti riparleranno di questa operazione nel corso della prossima settimana".
JUANLU E MUSAH - "Entrambe le operazioni sono aperte, fonti di entrambe mi dicono che i contatti proseguiranno e capiremo nei prossimi giorni se la situazione si potrà evolvere. Sia Juanlu che Musah sono in attesa di una mossa da parte del Napoli".
NUNEZ E LUCCA - "L'attaccante del Liverpool Nunez è la prima scelta dell'allenatore del Napoli Antonio Conte per rafforzare l'attacco, anche se i campioni della Premier League chiedono più di 50 milioni di euro in quanto hanno pagato 75 milioni di euro per acquistarlo dal Benfica nel 2022. L’attaccante uruguaiano è aperto all'idea di trasferirsi a Napoli, i colloqui sono in corso. Il club è anche in trattativa con l'Udinese per Lucca, ci sta lavorando in parallelo rispetto a Nunez".