JOVIC E ABRAHAM - "La cosa interessante è che abbiamo 3 attaccanti, 4 con Francesco Camarda, abbiamo bisogno di tutti. Non possiamo averne solo uno, abbiamo bisogno di tanti giocatori che fanno gol. Oggi è la partita per Luka: ha fatto bene nelle ultime due partite, così come Tammy. È importante avere tanti giocatori che fanno gol, quindi vanno usati al momento giusto. Sono molto contento dei nostri attaccanti, lavorano tanto per la squadra e stasera è il momento di Jovic. Ha già fatto due gol nelle ultime due partite".
REIJNDERS - "Al 100% è con noi, è già nel più grande club del mondo al Milan. Ha cambiato paese, dall’AZ al Milan, ed è già ad un livello top. Siamo molto contenti di lui".
LUCCA - "Abbiamo già il nostro Luka (Jovic, ndr), va bene (ride, ndr)".
DIFESA A TRE - "Tutta la settimana hanno lavorato con la difesa a 3, ma noi normalmente usciamo a tre, anche quando gioca Walker al posto di Tomori per lasciare più spazio a Theo dall'altro lato. Quindi non è un modulo totalmente diverso".
DS - "Non è importante il mio ruolo, ma è importante lavorare bene per il club. Non importa il mio ruolo. Io faccio ancora scouting, vado a vedere le partite, sono con la squadra, durante la settimana faccio tante cose per il club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)