sosfanta calciomercato MERCATO – Lookman, la risposta dell’Atalanta! Zhegrova a un passo, Gimenez apre, Dovbyk, Comuzzo, Lind…

news

MERCATO – Lookman, la risposta dell’Atalanta! Zhegrova a un passo, Gimenez apre, Dovbyk, Comuzzo, Lind…

Guglielmo Cannavale
Arrivano novità importanti di calciomercato, trovate tutto qui: aggiornamenti utili in chiave fantacalcio.

Arrivano novità importanti di calciomercato, trovate tutto qui: aggiornamenti utili in chiave fantacalcio.

ZHEGROVA E NICO - Edon Zhegrova è vicinissimo alla Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano i bianconeri hanno un accordo verbale con il Lille e ha un’intesa totale con il giocatore sull’ingaggio. Il giocatore sarà autorizzato per le visite mediche appena ci sarà il via libera. Si attende infatti l’ok de LaLiga all’operazione NicoGonzalez all’Atletico Madrid. L’accordo tra i due club è praticamente fatto per un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni, tra cui le presenze di Nico. Se arriva l’ok de LaLiga nelle prossime ore, Zhegrova andrà alla Juve. Giorgio Chiellini ha parlato a Dazn prima del Genoa: “Ci sono altre ventiquattro ore, per KoloMuani è importante. Mi aspetto tanto dai giocatori poi ci sarà tutto il resto”.

GIMENEZ E DOVBYK - Santiago Giménez apre all’addio al Milan e ci sono quindi possibilità di fare lo scambio con la Roma. Come riporta Matteo Moretto, l’attaccante messicano è pronto ad ascoltare la proposta della Roma e prende corpo un possibile scambio con Artem Dovbyk che ha già un accordo con il club rossonero. Parti in stretto contatto per provare ad avanzare nei dialoghi, si tratterebbe di uno scambio di prestiti. Milan che continua a lavorare per Rabiot per il centrocampo. Chukwueze-Fulham si può ancora fare, occhio fino all’ultimo.

LOOKMAN - È confermata l’offerta del BayernMonaco per Ademola Lookman. Il club tedesco ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto a 28 milioni di euro. L’Atalanta però rifiuta: considera solo offerte a titolo definitivo. Lookman resta un’opzione per il Tottenham e c’è stato anche un pensiero dal Galatasaray.

FIORENTINA - Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita sul campo del Torino: “Kean? È stata una bella storia, iniziata bene lo scorso anno con fiducia tutta restituita sul campo. Abbiamo cercato col presidente una soluzione rapida per tenerlo, lui voleva rimanere e quindi è stato abbastanza semplice. Ceballos? No, Ceballosniente. Con Lamptey siamo praticamente a posto, rimangono 24 ore di frenesia ma noi siamo a posto. Ci sono magari situazioni da chiudere in uscita, anche per mandare qualche ragazzo a giocare. Comuzzo gioca anche oggi, dall'Atalanta non è arrivato nulla. Sta qua con noi. Resta al 100%? Posso dirvi che è qui con noi, secondo me resta. Se poi arriva chissà cosa o Pietro chiede di andare via, magari cambia lo scenario ma non ci risulta".


LIND - Il Pisa accontenta Alexander Lind, che si trasferisce al Midtjylland, riporta Sky. Stando a quanto rivela SestaPorta.News, il giocatore aveva chiesto di lasciare Pisa proprio in queste ore. Alla base della decisione ci sarebbero motivi di natura personale: l’attaccante aveva espresso il desiderio di tornare in patria, in Danimarca.

TAREMI - Mehdi Taremi lascia l’Inter. Ora è ufficiale: l’attaccante passaall’Olympiacos, c’è l’annuncio sui social da parte del club greco.

TROSSARD - Sono uscite voci su Trossard alla Roma ma non risulta che possa andare in giallorosso, come riporta Matteo Moretto. Dovrebbe rimanereall’Arsenal.

FRENDRUP - Ecco le parole del ds del Genoa Ottolini: "Onana? Abbiamo deciso di riportarlo, lui è tornato con grande entusiasmo. Frendrup? Difficile arrivino offerte che ci soddisfino nell'ultimo giorno di calciomercato: lo teniamo con piacere”.

ZANIOLO - Come riporta Sky, Nicolò Zaniolo resta in attesa che si sblocchi la trattativa tra il Galatasaray e l’Udinese. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.

TORINO - È fatta per il passaggio di Niels Nkounkou al Torino. Come riporta Sky, definito l'accordo con l'Eintracht Francoforte per il classe 2000: "Trasferimento in prestito oneroso (fissato a 500mila euro) con diritto di riscatto (5 milioni), che diventerà obbligo al superamento di un certo numero di presenze".