LOOKMAN - È confermata l’offerta del BayernMonaco per Ademola Lookman. Il club tedesco ha offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto a 28 milioni di euro. L’Atalanta però rifiuta: considera solo offerte a titolo definitivo. Lookman resta un’opzione per il Tottenham e c’è stato anche un pensiero dal Galatasaray.
FIORENTINA - Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita sul campo del Torino: “Kean? È stata una bella storia, iniziata bene lo scorso anno con fiducia tutta restituita sul campo. Abbiamo cercato col presidente una soluzione rapida per tenerlo, lui voleva rimanere e quindi è stato abbastanza semplice. Ceballos? No, Ceballosniente. Con Lamptey siamo praticamente a posto, rimangono 24 ore di frenesia ma noi siamo a posto. Ci sono magari situazioni da chiudere in uscita, anche per mandare qualche ragazzo a giocare. Comuzzo gioca anche oggi, dall'Atalanta non è arrivato nulla. Sta qua con noi. Resta al 100%? Posso dirvi che è qui con noi, secondo me resta. Se poi arriva chissà cosa o Pietro chiede di andare via, magari cambia lo scenario ma non ci risulta".
LIND - Il Pisa accontenta Alexander Lind, che si trasferisce al Midtjylland, riporta Sky. Stando a quanto rivela SestaPorta.News, il giocatore aveva chiesto di lasciare Pisa proprio in queste ore. Alla base della decisione ci sarebbero motivi di natura personale: l’attaccante aveva espresso il desiderio di tornare in patria, in Danimarca.
TAREMI - Mehdi Taremi lascia l’Inter. Ora è ufficiale: l’attaccante passaall’Olympiacos, c’è l’annuncio sui social da parte del club greco.
TROSSARD - Sono uscite voci su Trossard alla Roma ma non risulta che possa andare in giallorosso, come riporta Matteo Moretto. Dovrebbe rimanereall’Arsenal.
FRENDRUP - Ecco le parole del ds del Genoa Ottolini: "Onana? Abbiamo deciso di riportarlo, lui è tornato con grande entusiasmo. Frendrup? Difficile arrivino offerte che ci soddisfino nell'ultimo giorno di calciomercato: lo teniamo con piacere”.
ZANIOLO - Come riporta Sky, Nicolò Zaniolo resta in attesa che si sblocchi la trattativa tra il Galatasaray e l’Udinese. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto.
TORINO - È fatta per il passaggio di Niels Nkounkou al Torino. Come riporta Sky, definito l'accordo con l'Eintracht Francoforte per il classe 2000: "Trasferimento in prestito oneroso (fissato a 500mila euro) con diritto di riscatto (5 milioni), che diventerà obbligo al superamento di un certo numero di presenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)