Tantissime novità in chiave mercato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto: ecco le ultimissime su Napoli, Milan, Roma, Inter e non soltanto.
HARDER - A che punto è la trattativa per Conrad Harder. Ecco le ultimissime da Matteo Moretto sull'attaccante: “Vi stiamo raccontando dall’inizio la trattativa tra Harder e il Milan e vi abbiamo detto che non è mai stata chiusa. Lo Sporting Lisbona non ha mai dato l’ok al giocatore per viaggiare per le visite. Non c’è mai stato un accordo totale tra l’entourage di Harder e il Milan, tanti’è che in questo momento Harder continua a tenere vive anche altre piste tra cui Rennes e altre soluzioni in Inghilterra. Lui vuole scegliere con accuratezza la prossima squadra. Quando sembrava potersi chiudere, non si è mai arrivati alle firme, l’entourage del calciatore ha sempre cambiato delle condizioni nel contratto offerto dal Milan. Harder ha temporeggiato e il club sta decidendo se ritirarsi definitivamente dalla trattativa. A oggi è congelata, tutt’altro che fatta, il Milan sta già valutando alternative e valutando se può riattivare altri piani, altre soluzioni”.
CHUKWUEZE E MUSAH - Sempre Moretto ha aggiornato anche su due trattative in uscita: “Per Chukwueze c’è una trattativa avanzata tra Milan e Fulham, pacchetto completo da 25 milioni di euro. Da capire se sarà a titolo definitivo direttamente o un prestito con diritto che potrà diventare obbligo, al momento più questa seconda opzione. Lui ha già detto sì al Fulham, riceverà un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro netti a stagione. Musah-Atalanta, parti molto vicine per la chiusura. Sono previsti nuovi contatti, si può arrivare a un avvicinamento considerevole per provare a chiudere poi tra domani e dopodomani”.
RABIOT - Queste invece le ultimissime di Fabrizio Romano sul nome di Rabiot in entrata: “In chiave Milan non va dimenticato il nome di Adrien Rabiot, bisognerà capire cosa accadrà col Marsiglia. Non è mai esistita l’ipotesi di uno scambio con Bennacer. Il messaggio che manda il club francese è: 15 milioni per il cartellino, non si scende oggi, questa è la richiesta per Rabiot. Il Milan ha registrato ma ancora non ha iniziato una trattativa ufficiale col Marsiglia, sta parlando con la madre-agente del giocatore. C’è una percentuale ancora di chiarirsi col Marsiglia e restare, nonostante quanto accaduto con Rowe”.
GIMENEZ - “Non andrà via, lo ha annunciato l’agente Pimenta. La sua volontà è restare al Milan”, ha ribadito anche Romano.