Arrivano aggiornamenti di calciomercato in piena giornata di Serie A. Ecco le novità, utili anche per l'asta.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato in piena giornata di Serie A. Ecco le novità, utili anche per l'asta.
HARDER - Conrad Harder è il nome caldo per il Milan, che si sta avvicinando sempre di più all'attaccante danese di 20 anni. Le ultime da Matteo Moretto: "Accordo vicino tra Milan e Sporting CP per Conrad Harder sulla base di circa 24 milioni più bonus. Trattativa in corso con l’entourage del ragazzo, che è alla ricerca di un progetto sportivo dove può sentirsi importante. Su Conrad Harder c’è anche il Rennes che preme da giorni".
LOOKMAN - Il direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima del Pisa, affrontando anche il discorso Lookman: "Abbiamo fatto un mercato da Atalanta. Lookman non si allena con il gruppo, ne viviamo sempre di più di queste situazioni. Dispiace per tutti, in questo momento la situazione è questa, finito il mercato valuteremo. Oggi c'è più dispiacere".
KOLO MUANI - Per la Juve si presenta a parlare il Director of Football Strategy Giorgio Chiellini prima della partita contro il Parma: "Credo che Tudor ieri abbia parlato molto bene. Stiamo cercando di creare una squadra solida, lavorando partita dopo partita. Vedremo dopo cosa succederà. Bremer? Ho parlato dall'inizio fino ad ora, sta acquisendo sempre più sicurezza e continuità. La sua presenza è importante per i compagni e i tifosi, siamo contenti stia bene. Kolo Muani arriva? Se ci sarà occasione di migliorare la squadra, lo faremo. Igor sta dando un'impronta chiara, nono solo tecnicamente ma anche sulla testa dei giocatori. Vale così per tutti, il campo poi parlerà", ha detto a Dazn come riporta Tmw.
BUKSA - L'Udinese ha preso Adam Buksa, attaccante del Midtjylland. Secondo quanto riporta Sky Sport, i friulani sono agli accordi finali con la squadra danese per assicurarsi il nuovo numero 9 dopo la partenza di Lorenzo Lucca. Domani sono infatti previste le visite mediche per l'attaccante classe 1996, pronto ad unirsi alla squadra di Runjaic.