KOLO MUANI - Per la Juve si presenta a parlare il Director of Football Strategy Giorgio Chiellini prima della partita contro il Parma: "Credo che Tudor ieri abbia parlato molto bene. Stiamo cercando di creare una squadra solida, lavorando partita dopo partita. Vedremo dopo cosa succederà. Bremer? Ho parlato dall'inizio fino ad ora, sta acquisendo sempre più sicurezza e continuità. La sua presenza è importante per i compagni e i tifosi, siamo contenti stia bene. Kolo Muani arriva? Se ci sarà occasione di migliorare la squadra, lo faremo. Igor sta dando un'impronta chiara, nono solo tecnicamente ma anche sulla testa dei giocatori. Vale così per tutti, il campo poi parlerà", ha detto a Dazn come riporta Tmw.
BUKSA - L'Udinese ha preso Adam Buksa, attaccante del Midtjylland. Secondo quanto riporta Sky Sport, i friulani sono agli accordi finali con la squadra danese per assicurarsi il nuovo numero 9 dopo la partenza di Lorenzo Lucca. Domani sono infatti previste le visite mediche per l'attaccante classe 1996, pronto ad unirsi alla squadra di Runjaic.
PALESTRA - Il Cagliari prende il giovane esterno dell'Atalanta Palestra. Il ds del club, Guido Angelozzi, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita di Cagliari-Fiorentina annunciando l'acquisto: "Al 99% abbiamo preso Palestra dell’Atalanta. È un giocatore giovane e forte con cui rimpiazziamo Zortea. Cercheremo di trovare altri due acquisti in questa settimana per migliorare i reparti in cui abbiamo bisogno di rinforzi".
FORTINI - Il Torino ci prova per Niccolò Fortini a titolo definitivo. Come riportato da Matteo Moretto, il club granata studia una prima proposta ufficiale per il giovane terzino della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)