sosfanta calciomercato McKennie: “Rinnovo? Non lo so, ma spero di restare! Su Spalletti e lo Scudetto…”

news

McKennie: “Rinnovo? Non lo so, ma spero di restare! Su Spalletti e lo Scudetto…”

Daniele Burigana
Il centrocampista della Juventus, Weston McKennie, ha parlato a margine dell’evento benefico promosso dalla fondazione “McKennie’s Magical”. Queste le sue parole riportate da TMW. ROMA – “Era una vittoria troppo...

Il centrocampista della Juventus, Weston McKennie, ha parlato a margine dell'evento benefico promosso dalla fondazione "McKennie's Magical". Queste le sue parole riportate da TMW.

ROMA - "Era una vittoria troppo importante per la Juventus, per i tifosi, per noi e per il mister. Abbiamo passato un momento di difficoltà ma ora abbiamo trovato la nostra identità, il mister è un bravissimo allenatore e mi piace tantissimo. Spero ora anche nei tre punti col Pisa".

SPALLETTI - "Fa attenzione alle piccole cose, anche a quelle che altri solitamente non curano. Parla tanto anche individualmente coi giocatori. E' sempre bello quando il tuo allenatore parla bene di te. Io sono sempre disponibile per l'allenatore e per la squadra, speriamo di finire bene l'anno".

SACRIFICIO - "Lui ce lo chiede sempre in allenamento, di sacrificarsi per la squadra e i compagni".

SCUDETTO - "Noi vogliamo solo concentrarci sulla solita partita, andare avanti giorno dopo giorno senza pensare troppo in avanti".


TORINO - "Ne parlavo con mio padre, sono qua da quasi 6 anni. Torino è una parte importante della mia vita".

CONDIZIONI - "Sto bene, vediamo questa settimana come andrà ma spero di giocare".

200 PRESENZE - "Un momento grande per me, per la mia famiglia e per le persone in America, sono molto felice perché la Juventus è un grande club. E' difficile fare 200 presenze con la Juventus e spero di farne altrettante".

LEADER - "Si possono dire tante parole, io voglio dare felicità alla squadra e ai compagni. Sul campo poi faccio il mio lavoro, con corsa e sacrificio".

RUOLO - "Stare in campo… Mi piace giocare da centrocampista, da 8".

RINNOVO - "Non lo so, lascio tutto al mio agente. Ma spero di restare qua. Vediamo…".