sosfanta calciomercato Ds Roma: “Pellegrini? Un giocatore forte in più! Su Gasperini, Sancho e Dovbyk…”

squadra

Ds Roma: “Pellegrini? Un giocatore forte in più! Su Gasperini, Sancho e Dovbyk…”

Daniele Burigana
Durante il prepartita di Roma–Torino il direttore sportivo dei giallorossi, Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole riportate da TMW. MERCATO – “Sapevamo che era un mercato complicato. Già il fatto...

Durante il prepartita di Roma-Torino il direttore sportivo dei giallorossi, Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole riportate da TMW.

MERCATO - “Sapevamo che era un mercato complicato. Già il fatto di aver conservato l’ossatura della squadra è positivo. Poi abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento, sono arrivati giocatori molto giovani. Sapevamo di non poter fare tutto in una sessione. Dirà il campo dove abbiamo fatto bene e dove invece dobbiamo migliorare”.

GASPERINI - “Adesso conta il lavoro quotidiano, come ha detto il mister. Mi sembra un po’ prematuro soffermarsi sugli obiettivi. Il mister sta portando una nuova mentalità dentro la squadra. Continuiamo a lavorare, vedremo più avanti”.

PELLEGRINI - “Il calcio è talmente dinamico che le cose evolvono rapidamente. Con Pellegrini c’era un discorso condiviso rispetto alla possibilità di valutare altre soluzioni durante il mercato. Adesso, tanto lui quanto noi siamo concentrati sul campo. Sappiamo di avere un giocatore forte in più. Tiene tantissimo alla Roma e ci darà un grande contributo”.


SANCHO - "Per quanto riguarda Sancho, è stata un'ipotesi ma non ci sono state le motivazioni generali per portarlo qui. Abbiamo un reparto offensivo molto nutrito, come Dovbyk, e siamo sicuri di poter lavorare al meglio con i giocatori che sono a nostra disposizione".