Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di SportMediaset poco prima della sfida di Coppa Italia tra Inter e Udinese. Queste le sue parole: MARTINEZ – “Non è certamente un giocatore sconosciuto, viene da un...
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di SportMediaset poco prima della sfida di Coppa Italia tra Inter e Udinese. Queste le sue parole:
MARTINEZ - "Non è certamente un giocatore sconosciuto, viene da un campionato eccellente lo scorso anno nel Genoa, staserà avrà l'opportunità di farsi conoscere ancora meglio. Giusto dargli il tempo per ricoprire questo ruolo, stasera sarà una partita importante per lui".
MERCATO IN USCITA - "I nostri giocatori sono sicuramente apprezzati anche nel resto dell'Europa perché hanno dimostrato di appartenere a quel livello. Noi non siamo una società che vuole solo vendere e i nostri giocatori vogliono rimanere con noi, siamo contenti del loro senso di appartenenza e vogliamo continuare su questa strada".
MERCATO GENNAIO - In linea di massima vorremo continuare con questo gruppo che sta dando affidamento ed è pronto per raggiungere gli obiettivi stagionali. Chiaro che se qualche giocatore manifesterà la volontà di andare via noi lo ascolteremo e valuteremo insieme. Oggi come oggi non c'è nulla di concreto.