Retroscena di mercato in casa Lazio, che negli ultimi giorni ha rifiutato un'offerta ufficiale dal Brasile per Taty Castellanos.
Retroscena di mercato in casa Lazio, che negli ultimi giorni ha rifiutato un'offerta ufficiale dal Brasile per TatyCastellanos. Su di lui c'era il Flamengo, che ha proposto ai biancocelesti 25 milioni di euro come riportato in Sudamerica. In risposta è arrivato un no secco del club di Lotito, secondo quanto riferito da Sky: "La Lazio considera il suo centravanti incedibile e non ha preso minimamente in considerazione l’offerta. Ricordiamo che i biancocelesti per questa estate hanno il mercato in entrata bloccato e, anche se volessero, non potrebbero nemmeno sostituire il giocatore".
Sky Sport fa il punto anche sull'infortunio subito ieri da Castellanos: "La brutta notizia nel secondo giorno di ritiro arriva dall’attacco. Apprensione per Castellanos, costretto a lasciare anzitempo la seduta pomeridiana per un problema fisico che andrà valutato nelle prossime ore". L'attaccante si è toccato il polpaccio e ha lasciato l'allenamento di ieri, scagliando a terra la pettorina mentre era visibilmente arrabbiato. Ora i controlli di rito ma è il primo infortunio da questi ritiri.