news

La Nazione: “Rinnovo Castrovilli, Fiorentina serena ma occhio al mercato: lo scenario”

La Nazione: “Rinnovo Castrovilli, Fiorentina serena ma occhio al mercato: lo scenario” - immagine 1
Tiene banco in casa Fiorentina la questione legata al rinnovo di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista è infatti in scadenza nel 2024 e al momento ha richieste troppo elevate secondo i Viola. Scrive La Nazione: “Un passo avanti, poi...
Marco Astori

Tiene banco in casa Fiorentina la questione legata al rinnovo di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista è infatti in scadenza nel 2024 e al momento ha richieste troppo elevate secondo i Viola. Scrive La Nazione: "Un passo avanti, poi uno indietro. L’estate di Gaetano Castrovilli è stata un po’ così, con un rinnovo del contratto che ancora non è arrivato. Le parti continuano a trattare pur rimanendo sostanzialmente sulle proprie posizioni.

Gaetano vorrebbe uno stipendio da big della rosa (circa 2,5 milioni a stagione) mentre la Fiorentina si ferma alla soglia dei 2. Solito mezzo milione che balla da settimane. Uno strappo però non conviene a nessuno. Le parti restano comunque tranquille sul tema rinnovo. La Fiorentina si è sempre detta serena sull’argomento, così come l’entourage del calciatore. Intanto le voci di mercato si stanno chiaramente moltiplicando. Diversi club (anche esteri, Premier compresa) si stanno interessando alla situazione contrattuale di Castrovilli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.