news

La Nazione: “Amrabat, mercato in stallo: e oggi è atteso per il raduno della Fiorentina”

Marco Astori
Non si sblocca, e forse non lo farà in tempi brevi, la questione legata al futuro di Sofyan Amrabat. Il calciatore è in uscita dalla Fiorentina, ma al momento non sono ancora arrivate proposte in grado da accontentare i Viola. Scrive La Nazione:...

Non si sblocca, e forse non lo farà in tempi brevi, la questione legata al futuro di Sofyan Amrabat. Il calciatore è in uscita dalla Fiorentina, ma al momento non sono ancora arrivate proposte in grado da accontentare i Viola. Scrive La Nazione: “Il mercato attorno al marocchino sembra essere entrato in una nuova fase di stallo dopo l’accelerata della settimana scorsa da parte del Manchester United. La sensazione è che l’entourage del centrocampista sia sì tentato dall’avventura inglese ma che allo stesso tempo sia in attesa di nuovi movimenti sul giocatore. Magari dalla Spagna (dove Amrabat vorrebbe andare a giocare), o forse dall’Arabia Saudita, dove il centrocampista vedrebbe riconoscersi un ingaggio faraonico e assolutamente diverso da quello che potrebbe raggiungere in Europa.

Il discorso, salvo sorprese dell’ultima ora, è questo: Amrabat è atteso dalla Fiorentina per rispondere alla convocazione di Italiano in occasione del ritiro al Viola Park. Quindi – tenuto ovviamente conto che il mercato chiuderà fra poco meno di un mese e mezzo –, la Fiorentina avrà a disposizione tutto il tempo per aspettare la proposta d’acquisto giusta, tenere ’alto’ il prezzo del cartellino del marocchino e ovviamente, lavorare in sintonia con Amrabat e il suo procuratore per cercare la strada di mercato che possa essere la migliore e più ricca per tutti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.