Novità importanti in casa Inter, anche oggi. Si è operato Davide Frattesi, come avevamo anticipato. “Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale, presso l’Istituto Clinico Humanitas...
Novità importanti in casa Inter, anche oggi. Si è operato Davide Frattesi, come avevamo anticipato. “Davide Frattesi si è sottoposto questa mattina a intervento chirurgico di Sports Hernia bilaterale, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’intervento è perfettamente riuscito e seguirà un programma di riabilitazione”, il comunicato del club nerazzurro. I tempi di recupero previsti si aggirano sui 20/30 giorni per il centrocampista.
E aggiornamenti arrivano anche su Tajon Buchanan, nel mirino del neopromosso Sassuolo. Così Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del canadese, tornato all’Inter dopo il prestito al Villarreal. "La proposta iniziale del Sassuolo all’Inter per Buchanan è di 8 milioni di euro con percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Il club nerazzurro vorrebbe anche mantenere il controllo del canadese e dunque il diritto di recompra. I dialoghi proseguiranno tra tutte le parti coinvolte nell’operazione”.