Arrivano novità di mercato che riguardano l’Inter. Il giornalista Fabrizio Romano ha spiegato dal proprio canale YouTube: “Per Cancelo sono ore importanti. Ausilio è sempre stato convinto e l’Inter non ha dubbi, la società...
Arrivano novità di mercato che riguardano l'Inter. Il giornalista Fabrizio Romano ha spiegato dal proprio canale YouTube: "Per Cancelo sono ore importanti. Ausilio è sempre stato convinto e l’Inter non ha dubbi, la società nerazzurra lo vuole. Ma oggi l’operazione Cancelo è legata esclusivamente alla volontà del giocatore. Deve decidere se aspettare altri destini come il Barcellona, che per ora non si è mosso ufficialmente e ha i paletti del Fair Play. Il giocatore ha un legame speciale con il club blaugrana e c’è un grande rapporto tra Mendes e Laporta. Cancelo non ha detto di no all’Inter, ma sta dando priorità a capire cosa succede al Barcellona. Se i blaugrana decidono di fare l’operazione, probabilmente il giocatore andrà lì".
Matteo Moretto ha invece spiegato come l'asse Inter-Al Hilal non riguardi soltanto l'esterno portoghese: "Inter e Al Hilal stanno parlando di altri giocatori. Acerbi e De Vrij sono entrambi nella lista dell’Al Hilal. Ci sono da far quadrare i numeri e gli anni di contratto per Acerbi, per De Vrij il contratto sarebbe più lungo. I due difensori hanno lo stesso agente. I dialoghi sono in corso, ci sono cose da sistemare", ha spiegato.