news

Incontro Atalanta-Gasperini: c’è anche l’ipotesi divorzio, è andata così. E la Roma…

Incontro Atalanta-Gasperini: c’è anche l’ipotesi divorzio, è andata così. E la Roma… - immagine 1
Possibile divorzio tra Gian Piero Gasperini e l'Atalanta. Oggi a Zingonia c'è stato un incontro tra l'allenatore e la società, dietro all'eventuale addio ci sarebbe una questione di motivazioni.
Guglielmo Cannavale

Possibile divorzio tra Gian Piero Gasperini e l'Atalanta. Oggi a Zingonia c'è stato un incontro tra l'allenatore e la società, dietro all'eventuale addio ci sarebbe una questione di motivazioni. "Non si è discusso della squadra del futuro, sono aperte tutte le strade, anche di una possibile separazione", ha spiegato Matteo Moretto.

Aggiunge Sky: "Gasperini ha incontrato la famiglia Percassi, il direttore sportivo D'Amico e il coproprietario del club Pagliuca e, per la prima volta, ha aperto alla possibilità di andarsene. Non si è parlato di squadra, budget, rinforzi o cessioni ma solo motivazioni alla base di una scelta che questa volta può davvero essere quella dell'addio da parte di Gasp. I Percassi hanno chiesto all'allenatore una  decisione in tempi rapidi, in modo per potersi muovere eventualmente su un piano B. Ricordiamo che su Gasperini c'è la Roma, che lo corteggia da prima di Fabregas".