Zambo Anguissa è rientrato dall'infortunio ma si continua a parlare del suo futuro. Che potrebbe non essere a Napoli. Ha fatto il punto Matteo Moretto, sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Il centrocampista non è in scadenza, il contratto, che non scade a giugno, può essere prolungato fino al 2027. Non essendo in scadenza, chi lo vorrà prendere in estate dovrà pagare e presentare un'offerta al Napoli. Un altro dettaglio importante è che Anguissa, per mezzo del suo procuratore, ha già avuto dei colloqui con il Napoli. E il messaggio che trapela è un messaggio di cambiamento.
news
Il futuro di Anguissa può essere lontano da Napoli: chi lo vuole e la richiesta del giocatore al club
Zambo Anguissa è rientrato dall'infortunio ma si continua a parlare del suo futuro. Che potrebbe non essere a Napoli. Ha fatto il punto Matteo Moretto.
Zambo, per motivi anche familiari e personali, al di là di quelli sportivi, preme per cambiare aria a fine stagione, quindi ha sostanzialmente chiesto la possibilità di essere ceduto in caso di offerta adeguata. Il Napoli non lo priverà di questa situazione, anzi cercherà di venirgli incontro. Ci sono dei club di Premier League molto attenti a lui, c'è anche il Monaco in Francia che lo segue da vicino. Al momento il futuro di Anguissa è probabile che sia lontano da Napoli e anche dalla Serie A, queste le sensazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

