news

Giuntoli: “Per il Mondiale rientrano Kostic e Rugani! Per Veiga, Kolo Muani e Tudor…”

Giuntoli: “Per il Mondiale rientrano Kostic e Rugani! Per Veiga, Kolo Muani e Tudor…” - immagine 1
Nel prepartita di Venezia-Juve ha parlato Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni del Managing Director Football dei bianconeri, ripresen da IlBianconero. CHAMPIONS – “È importante a prescindere, dal punto di...
Tommaso Lerro

Nel prepartita di Venezia-Juve ha parlato Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN. Queste le dichiarazioni del Managing Director Football dei bianconeri, ripresen da IlBianconero.

CHAMPIONS - "È importante a prescindere, dal punto di vista economico e del prestigio. Ma siamo la Juventus, abbiamo le idee chiare: è stato un anno difficile ma è stata un'impresa essere qui stasera, siamo consci che la squadra possa avere grandi potenzialità e con qualche ritocco mirato può tornare a essere molto competitiva".


MERCATO - "Vogliamo fare il Mondiale con Tudor e poi scegliere con calma, siamo molto contenti di lui e di quello che ha fatto. Stiamo facendo rientrare Kostic e Rugani, abbiamo tanti infortunati. Stiamo parlando anche con i club di appartenenza di Kolo e Renato Veiga, vogliamo fare bella figura al Mondiale. I ragazzi avranno un po' di riposo e poi si partirà per questa nuova avventura".

IDEE - "A prescindere vogliamo fare interventi mirati, quello che vogliamo fare sulla squadra non cambia a seconda della Champions".