Mario Giuffredi, procuratore, intervenuto a Kiss Kiss Napoli ha parlato così della possibilità di vedere Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo a vita in azzurro: "Non è una cavolata, hanno deciso e vogliono restare a Napoli a vita. Si trovano benissimo, Politano ha una compagna napoletana ed hanno comprato casa. Nella testa di questi due calciatori c’è solo il Napoli e sperano resti Conte. Politano? Un anno e mezzo fa, a gennaio, quando il Napoli andò a fare la Supercoppa io ero con De Laurentiis a cena da uno sceicco arabo che ci chiese Politano. L’offerta era di 8 milioni l’anno per 3 anni e Politano disse no pur di restare a Napoli. Gli uomini si pesano sui soldi e Politano ha rinunciato a tanti soldi pur di restare a Napoli".
news
Giuffredi: “Politano e Di Lorenzo a vita a Napoli? Non è una cavolata, hanno deciso che…”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Matteo Politano and Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli celebrate after an own goal by Serdar Saatci of SC Braga , SSC Napoli's first goal during the UEFA Champions League match between SCC Napoli and SC Braga at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mario Giuffredi, procuratore, intervenuto a Kiss Kiss Napoli ha parlato così della possibilità di vedere Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo a vita in azzurro: “Non è una cavolata, hanno deciso e vogliono restare a Napoli a vita. Si...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
