squadra

Giro panchine: la Lazio annuncia Sarri! Ecco dove può andare ora Baroni, è in pole position

Giro panchine: la Lazio annuncia Sarri! Ecco dove può andare ora Baroni, è in pole position - immagine 1
Continua il giro panchine. La Lazio ha mandato via Baroni e ha annunciato l'arrivo di Sarri. Proprio Baroni potrebbe andare al Torino.
Guglielmo Cannavale

Continua il giro panchine. La Lazio ha mandato via Baroni e ha annunciato l'arrivo di Sarri: "La S.S. Lazio è lieta di annunciare il ritorno di Maurizio Sarri alla guida della Prima Squadra. Dopo l’esperienza iniziata nel 2021, il tecnico toscano torna a vestire i colori biancocelesti, richiamato da un legame mai interrotto con l’ambiente, con la tifoseria e con una squadra che, sotto la sua guida, ha saputo esprimere idee, gioco e appartenenza. La Società affida con fiducia a Sarri il timone tecnico del progetto, con la convinzione che il suo stile, la sua coerenza e la sua cultura del lavoro rappresentino fondamenta solide per costruire un presente ambizioso e un futuro all’altezza della storia della Lazio".

Dove andrà Marco Baroni? L'allenatore potrebbe prendere il posto di Vanoli al Torino, come riporta Sky: "Il Torino avanza per Marco Baroni, il primo contatto è stato positivo e nei prossimi giorni ce ne saranno degli altri. Attualmente è il grande favorito per la panchina granata. Filtra ottimismo dunque all’interno della società. Ci sono i presupposti per chiudere nei prossimi giorni con l’allenatore".