squadra

Gazzetta: “Samardzic torna a Udine. Inter irremovibile, no all’ingaggio più alto richiesto”

Gazzetta: “Samardzic torna a Udine. Inter irremovibile, no all’ingaggio più alto richiesto” - immagine 1
Lazar Samardzic lascia Milano per tornare a Udine, dopo aver già sostenuto le visite mediche. Terremoto nella trattativa, ecco quanto svelato dalla Gazzetta dello Sport: “La volontà dei nuovi agenti di chiedere più soldi per le commissioni e...
Alessandro Cosattini

Lazar Samardzic lascia Milano per tornare a Udine, dopo aver già sostenuto le visite mediche. Terremoto nella trattativa, ecco quanto svelato dalla Gazzetta dello Sport: “La volontà dei nuovi agenti di chiedere più soldi per le commissioni e per l'ingaggio del numero 24 bianconero ha indispettito i dirigenti di viale della Liberazione che venerdì hanno... respinto l'assalto dell'entourage del calciatore.

Tra 12 e 13 agosto ci sono stati nuovi contatti telefonici, ma il club della famiglia Zhang rimane irremovibile e a questo punto, anche per una questione di principio, ritiene indispensabile non cedere: non accetta che le carte in tavola siano cambiate in questo modo. L'Udinese, ugualmente irritata per il mancato incasso dalla vendita del suo gioiello (4,5 milioni per il prestito, 16 per l'obbligo di riscatto più 2 di bonus), riaccoglierà il giocatore e resterà in attesa di evoluzioni”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.