Brusco stop per il mercato del Milan sugli esterni difensivi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Archie Brown ha cambiato idea all’ultimo momento e ha scelto il Fenerbahce, nonostante l’accordo praticamente chiuso con i rossoneri. Il terzino inglese ha detto sì a un contratto da 3,5 milioni a stagione, contro gli 1,4 più bonus offerti dal Milan, e ieri ha svolto le visite mediche con il club turco. Non va meglio a destra: il secondo rilancio per Guela Doué è stato rifiutato dallo Strasburgo. L’offerta è salita a 18 milioni, ma il club francese ne chiede 25 più bonus. Doué resta il preferito per il ruolo, ma la distanza è ampia. Nel frattempo, il nome di Marc Pubill dell’Almeria prende quota: il suo costo è attorno ai 15 milioni. Il Milan ora è costretto a rivalutare tutte le opzioni, consapevole che ogni trattativa sarà più complicata: il bisogno di due titolari è chiaro a tutti e i club alzano i prezzi.
sosfanta calciomercato Gazzetta – Saltato Brown, difficoltà per Douè: occhio al nome di Pubill per il Milan
news
Gazzetta – Saltato Brown, difficoltà per Douè: occhio al nome di Pubill per il Milan

TRNAVA, SLOVAKIA - JUNE 21: Marc Pubill of U21 Spain in action against Jonathan Rowe of U21 England during the UEFA European Under-21 Championship 2025 Quarter-Final match between Spain and England at A. Malatinsky Stadium on June 21, 2025 in Trnava, Slovakia. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)
Brusco stop per il mercato del Milan sugli esterni difensivi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Archie Brown ha cambiato idea all’ultimo momento e ha scelto il Fenerbahce, nonostante l’accordo praticamente chiuso con i rossoneri. Il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
