Le quotazioni di Niclas Füllkrug sono in rialzo in casa Milan. Con Santiago Gimenez pronto all’operazione alla caviglia destra e di conseguenza costretto ai box, il Milan ha l’esigenza di regalare a Massimiliano Allegri un altro centravanti con una certa urgenza. Come riportato da Fabrizio Romano, il club rossonero sta spingendo anche in queste ore e si lavora per metterlo a disposizione di Allegri già ai primi di gennaio. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "Il mercato di gennaio, però, non offre molte soluzioni rapide e a buon mercato, come invece è il 32enne attaccante tedesco del West Ham, che a Londra non sta vivendo un gran periodo e, soprattutto, è considerato di troppo.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta calciomercato Il Milan spinge per avere Fullkrug già a inizio gennaio: le ultimissime e la possibile formula
news
Il Milan spinge per avere Fullkrug già a inizio gennaio: le ultimissime e la possibile formula
Le quotazioni di Niclas Füllkrug sono in rialzo in casa Milan. Con Santiago Gimenez pronto all’operazione alla caviglia destra e di conseguenza costretto ai box, il Milan ha l’esigenza di regalare a Massimiliano Allegri un altro centravanti...
Igli Tare sta seguendo l’affare in prima persona, dialogando con la dirigenza inglese, aperta a un trasferimento in prestito. La novità è che il West Ham potrebbe accettare condizioni particolarmente favorevoli ai rossoneri (cessione temporanea gratuita?) nel caso fosse inserito un diritto di riscatto a una cifra prefissata (Füllkrug è stato acquistato dal Borussia Dortmund nel 2024 per 27 milioni di euro e attualmente pesa sul bilancio dei londinesi per circa 16, che in estate scenderanno a 13,5). Il Milan e gli Hammers stanno discutendo proprio di questi dettagli, ma la sensazione è che per il buon fine dell’operazione sia questione di tempo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

