La Gazzetta dello Sport parla anche del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Ecco le ultime sulla trattativa con l’Inter: “Simone Inzaghi è ancora a Milano per un po’ ed è tornato in città pure il suo storico agente Tullio Tinti, atteso oggi in sede per parlare del rinnovo dell’allenatore. Probabile che serva più di un incontro anche perché lo status del tecnico del 20° scudetto è cresciuto. I lavori sono in corso per un altro biennale con una novità, l’aggiunta di un’opzione per arrivare fino al 2027, più stipendio robusto da far salire fino a 6,5 milioni. Nessuno dubita sull’intesa così da completare il tris di rinnovi, cari pure alla nuova proprietà”, si legge. Gli altri sono gli accordi già raggiunti per Barella e Lautaro Martinez.
news
Gazzetta: “Inter, Inzaghi atteso in sede: rinnovo in vista con una novità. Ecco le cifre”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 4: Simone Inzaghi head coach of FC Internazionale during the Serie A TIM match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 04, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport parla anche del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Ecco le ultime sulla trattativa con l’Inter: “Simone Inzaghi è ancora a Milano per un po’ ed è tornato in città pure il suo storico agente Tullio Tinti,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA