news

De Ketelaere, il Milan vuole rientrare dell’investimento: spuntano Atalanta e Real Sociedad

De Ketelaere, il Milan vuole rientrare dell’investimento: spuntano Atalanta e Real Sociedad - immagine 1
Resta in uscita dal Milan Charles De Ketelaere, per il quale il club rossonero sta cercando un compratore in grado di soddisfare le sue richieste. Questo il punto da Gazzetta: “E’ quello della Real Sociedad l’interesse più...
Marco Astori

Resta in uscita dal Milan Charles De Ketelaere, per il quale il club rossonero sta cercando un compratore in grado di soddisfare le sue richieste. Questo il punto da Gazzetta: "E' quello della Real Sociedad l’interesse più recente, dietro c’è il Marsiglia: con 28 milioni sarà sicuramente addio. Esattamente un anno fa, il 2 agosto 2022, il Milan annunciava l’arrivo di Charles: traguardo tagliato dopo settimane di lavori. La spesa (35,5 milioni) non è stata ripagata: vero che CDK si è presentato in 40 partite, ma solo in 13 da titolare, con dodici sostituzioni, e mai una volta è stato visto esultare. Oggi il club vuole rientrare dall’investimento ma si è capito dalle scelte di mercato, e da quelle di Pioli in campo, che non potrà succedere a San Siro".

Secondo Sky Sport, c'è anche l'Atalanta sulle tracce di CDK. "Il trequartista classe 2001 piace, fra le altre, anche all'Atalanta, che al momento rimane solo un'opzione fra le tante. Il belga potrebbe andare a Bergamo in prestito con diritto di riscatto, ma deve ancora decidere dove andare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.