sosfanta calciomercato Da Zhegrova e Kolo Muani a Nico: i movimenti di mercato della Juve

news

Da Zhegrova e Kolo Muani a Nico: i movimenti di mercato della Juve

Daniele Burigana
La Juventus accelera per Edon Zhegrova. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ala kosovara del Lilla ha già dato il suo assenso a trasferirsi in Serie A, ma bisogna ancora convincere il club francese sulla valutazione dell’operazione. Il...

La Juventus accelera per Edon Zhegrova. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ala kosovara del Lilla ha già dato il suo assenso a trasferirsi in Serie A, ma bisogna ancora convincere il club francese sulla valutazione dell’operazione. Il giocatore può ricoprire più ruoli, dall’ala destra alla trequarti, e rappresenterebbe un’opzione preziosa per Igor Tudor. L’affare è legato anche alla cessione di Nico Gonzalez: la trattativa con l’Atletico Madrid procede, ma la distanza sul prezzo resta ampia. La Juventus punta a ottenere un incasso sufficiente a non registrare minusvalenze.

Inoltre, dopo la cessione di Douglas Luiz il club potrà concentrarsi sul ritorno di Randal Kolo Muani, che dopo sei mesi di prestito diventerà bianconero a titolo definitivo, ma i tempi per il debutto con Igor Tudor si sono allungati e difficilmente sarà disponibile per la prima di campionato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’operazione da circa 50 milioni complessivi tra prestito oneroso e riscatto fissato al 2026 si è sbloccata grazie all’uscita di Douglas Luiz, mentre ora restano da definire solo gli ultimi dettagli con il PSG e l’obbligo di riscatto sarà vincolato alla qualificazione alla prossima Champions League.