Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky dopo l’amichevole con l’Apollon. Queste le sue parole: “Ritmo troppo basso nel primo tempo e mancanza di movimenti, almeno nel secondo tempo abbiamo alzato l’intensità...
Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky dopo l'amichevole con l'Apollon. Queste le sue parole: "Ritmo troppo basso nel primo tempo e mancanza di movimenti, almeno nel secondo tempo abbiamo alzato l'intensità e la qualità, abbiamo fatto due gol e potevamo farne di più. I nuovi sono entrati e hanno dimostrato di essere all'altezza. Abbiamo fatto un bel lavoro forte, direi che siamo stati mirati sugli infortuni ma tutti i morti sono resuscitati tranne Anguissa: si va avanti bene, settimana prossima faremo una bella preparazione perché a Frosinone sarà difficile ma saremo pronti".
SEGNALI - "Ho fatto esperimenti, Zerbin ha giocato mezzala e mi è piaciuto: i giocatori rispondono bene a ciò che chiedo. A me piace vedere che anche con la stanchezza restano vicini e fanno buone scelte: poi vincere è sempre importanti".
CAJUSTE - "Può giocare in tutti i tre ruoli del centrocampo, da playmaker e mezz’ala. Ha grande tecnica, ci dà fisicità, è alto, in grado di recuperare palloni. Si troverà bene con una squadra come la nostra che gioca a pallone. Contento del suo arrivo, è ancora giovane. Può ancora migliorare sul piano fisico, è un bell’acquisto".
OSIMHEN - "Osimhen lo voglio felice. La società e il calciatore hanno fatto un buon lavoro. È un trascinatore, gli chiediamo i gol, quando sarà ufficiale la cosa si potrà dedicare solo al campo e questo mi piace di più".