sosfanta calciomercato Galatasaray-Osimhen, il Napoli chiede garanzie bancarie! La vera offerta per Calhanoglu…

news

Galatasaray-Osimhen, il Napoli chiede garanzie bancarie! La vera offerta per Calhanoglu…

Guglielmo Cannavale
Occhio all'influenza del Galatasaray sul mercato italiano. In particolare quello di Inter e Napoli. Protagonista: Hakan Calhanoglu e Victor Osimhen. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.

Occhio all'influenza del Galatasaray sul mercato italiano. In particolare quello di Inter e Napoli. Protagonista: Hakan Calhanoglu e Victor Osimhen. Fa il punto Fabrizio Romano sul suo canale Youtube.

OSIMHEN - "Ore importanti per il Galatasaray, qualsiasi momento può essere cruciale nell'operazione che riguarda Victor Osimhen. Il club turco ha dato l'ok a pagare i 75 milioni della clausola ma vuole farlo in 5 anni. Il Napoli ha chiesto delle garanzie bancarie su questa operazione che hanno un costo: non è solo uno scambio di mail, le garanzie hanno un costo, motivo per cui il Gala ora deve presentarsi con ogni garanzia del caso per chiudere l'operazione con il Napoli, un passaggio fondamentale. Da quanto mi risulta Osimhen non ha alcuna intenzione di ripartire con il Napoli e di tornare ad allenarsi con la squadra di Antonio Conte, vuole andare via e l'idea di reintegro non è mai stata neanche lontanamente una possibilità, si continua a lavorare per chiudere l'operazione, in attesa delle garanzie bancarie richieste".

CALHANOGLU - "Se Osimhen dovesse andare al Galatasaray, il budget per altri investimenti come quello su Hakan Calhanoglu andrebbe ridotto notevolmente, per il turco si parlerebbe di un budget molto diverso. Motivo per cui l'Inter non vuole accettare cifre al ribasso: si è parlato in Turchia di offerte vicino ai 10 milioni e l'Inter non accetta queste cifre, parte da una valutazione di 30 milioni. Se il club turco non dovesse portare un'offerta del genere, l'Inter è pronta a tenere il centrocampista con sé e a provare a chiarire la questione internamente. I nerazzurri non aspetteranno il Galatasaray in eterno e ad oggi l'impatto dell'affare Osimhen su quanto riguarda Calhanoglu sarà quindi molto importante".