sosfanta calciomercato FLASH – Thiaw verso il Newcastle: ecco con chi potrebbe sostituirlo il Milan! Hojlund e Musah…

news

FLASH – Thiaw verso il Newcastle: ecco con chi potrebbe sostituirlo il Milan! Hojlund e Musah…

FLASH – Thiaw verso il Newcastle: ecco con chi potrebbe sostituirlo il Milan! Hojlund e Musah… - immagine 1
Weekend di lavoro per il Milan. Il club rossonero sta lavorando in tutti i reparti e sono attese importanti novità in difesa
Andrea Della Sala

Weekend di lavoro per il Milan. Il club rossonero sta lavorando in tutti i reparti e sono attese importanti novità in difesa, come spiega Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano:

DIFESA - Potrebbe essere il weekend decisivo per Thiaw al Newcastle. La cifra per il difensoreper il Milan è lievitata, per Allegri è un giocatore importante e serve un'offerta importante: il Newcastle sferrerà l'attacco decisivo per Thiaw, offerta da 40 mln + bonus. Fasi finali della trattativa, here we go atteso preso. Sostituto? Il primissimo obiettivo qualora dovesse partire Thiaw si tratta dell'italiano Comuzzo della Fiorentina. Ha rinnovato il proprio contratto, ma il Milan ritiene che possa essere il profilo giovane per la squadra del presente e del futuro, anche per Allegri. Obiettivo numero uno, nella shortlist anche un giocatore che gioca all'estero. Può arrivare offerta da 25 mln di euro più bonus. Il Milan vuole alzare la posta, toccando i 25 mln + bonus.


MUSAH - Dopo aver lanciato segnali di apprezzamento e interesse forte da parte del Nottingham ora è pronto a presentare un'offerta ufficiale per Musah: 25-26 milioni di pound per Musah (30 milioni di euro). Il Newcastle aveva Musah nella short list di nomi ora sta provando a fare un passo in più per avvicinarsi al centrocampo americano.

HOJLUND - Milan e United stanno parlando della formula in prestito oneroso da 5-6 milioni con diritto di riscatto a 40-45 milioni. Lo United avrà faccia a faccia col giocatore per capire quale strada prendere. Da quando Sesko sarà ufficiale lo United dovrà cercare una via d'uscita, il calciatore ancora oggi vorrebbe restare e giocarsi le proprie carte allo United. Se fosse messo alla porta vorrebbe lasciare lo United a titolo definitivo.