Può arrivare una svolta nel futuro di Douglas Luiz. Il Nottingham Forest accelera per il brasiliano e prova a chiudere in tempi brevi, c’è l’accordo col giocatore. Occhio a Matt O'Riley e Kolo Muani.
Può arrivare una svolta nel futuro di Douglas Luiz. Il Nottingham Forest accelera per il brasiliano e prova a chiudere in tempi brevi, c’è l’accordo col giocatore. Matt O'Riley è il piano A per il centrocampo della Juventus, ecco le novità da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: “Douglas Luiz è in uscita dalla Juventus, è fuori dal progetto tecnico e sportivo di Tudor. Fin qui non c’era mai stata una squadra che si fosse avvicinata alle richieste bianconere, che vuole cederlo a titolo definitivo. Ora è vicino a lasciare la Juventus, destinazione Premier League. Il giocatore ha dato apertura al NottinghamForest, sono previsti nuovi contatti e sono ore importanti. Il club inglese ha staccato la concorrenza di Everton e West Ham. Il Nottingham apre a un trasferimento a titolo definitivo e sta valutando un’offerta ufficiale di oltre 30 milioni di euro. La Juve è disposta ad ascoltare e apre a questi termini. Ora Douglas Luiz è sempre più vicino a un ritorno in Inghilterra.
Chi potrebbe arrivare al posto di Luiz? Il nome è quello di Matt O’Riley del Brighton, se ne parla da diverso tempo. Giuntoli aveva provato a portarlo alla Juve due volte, una come alternativa a Koopmeiners e l’altra quest’anno prima di lasciare da Torino. Tanto che il procuratore e il padre del giocatore erano stati alla Continassa ad aprile”. Arrivano novità anche per Randal Kolo Muani. Come riporta Fabrizio Romano, l’accordo con il giocatore sull’ingaggio c’è da giugno, lui non sta parlando con altri club. No Newcastle e nessun’altra squadra nonostante i rumors. Solo la Juve. I bianconeri sono in contatto quotidiano con il PSG per un’operazione complessiva da 55 milioni in prestito con obbligo di riscatto.