Edin Dzeko tra Bologna e Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, "da Firenze sono convinti che verranno proposti due anni a 2 milioni più bonus al giocatore, anche se serve capire cosa farà Kean; il Bologna vorrebbe lavorare su un anno con eventuale opzione per l’anno successivo, un “uno più uno”, di quei contratti il cui rinnovo te lo devi guadagnare con presenze e gol.
news
Dzeko tra Bologna e Fiorentina: le due offerte (diverse) e chi è in pole per Gazzetta
Edin Dzeko tra Bologna e Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “da Firenze sono convinti che verranno proposti due anni a 2 milioni più bonus al giocatore, anche se serve capire cosa farà Kean; il Bologna vorrebbe lavorare su...
[…] La sensazione è che il tutto potrebbe risolversi da un momento all’altro e che comunque il “file” andrebbe completato in fretta dal Bologna: sia perché il club rossoblù non ha alcuna intenzione di rivivere un’altra “commedia” come per Hummels e sia per il fatto che ogni giorno che passa le intromissioni potrebbero diventare decisive. Per gli altri e compreso quella della Fiorentina. Morale: il Bologna ha fretta e va detto che lo stipendio - in rossoblù e in viola - sarebbe lo stesso (2 milioni, chi tramite bonus facili e chi subito)”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

