SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta calciomercato Ds Roma: “Zirkzee? Discorso chiuso! Su Baldanzi, Fortini, Malen, Vaz e nuovi arrivi…”

squadra

Ds Roma: “Zirkzee? Discorso chiuso! Su Baldanzi, Fortini, Malen, Vaz e nuovi arrivi…”

Ds Roma: “Zirkzee? Discorso chiuso! Su Baldanzi, Fortini, Malen, Vaz e nuovi arrivi…” - immagine 1
Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e di Dazn prima della sfida al Torino, soffermandosi sul mercato. Queste le sue parole riprese da TMW. FORTINI E RINFORZO A SINISTRA – “Se può...
Daniele Najjar

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di SkySport e di Dazn prima della sfida al Torino, soffermandosi sul mercato. Queste le sue parole riprese da TMW.

FORTINI E RINFORZO A SINISTRA - "Se può arrivare Fortini e un rinforzo a sinistra? Adesso vedremo quali opportunità si presenteranno, cercheremo di trovarci pronti. Vedremo come evolve la situazione in questi 15 giorni. Condivisione con Gasperini sul mercato? Il percorso è comune e condiviso sempre, ci confrontiamo sempre. Abbiamo un unico obiettivo, costruire una Roma forte e duratura. È assolutamente condivisa”.


BALDANZI E USCITE - "Valuteremo in queste ultime giornate, valuteremo per qualche ragazzo che non ha spazio o non si è riuscito a imporsi. Dovremo vedere se ci sono delle condizioni giuste".

FERGUSON - "Ferguson ultimamente sta facendo vedere tutte le sue qualità, ora peccato che sia infortunato ma speriamo di riaverlo a breve. Ci contiamo tanto":

ZIRKZEE - "Discorso che il Manchester United ha chiuso in maniera piuttosto netta e non ha più riaperto. È un discorso chiuso".

MALEN E VAZ - "Zirzkee? Ci concentriamo sui due nuovi acquisti arrivati, Malen e Vaz sono giocatori internazionali, uno più esperto e un giovane di grandi prospettive. Il reparto difensivo ha dato risposte eccellenti e i giovani stanno crescendo, sotto questo aspetto ci sentiamo sicuri. Se però ci saranno delle occasioni da cogliere, ci faremo trovare pronti su tutti i reparti. La proprietà ci è vicina, noi abbiamo il sostegno sempre e comunque, a prescindere dalla presenza fisica a Trigoria. Sono sicuro che potranno aiutarci a fare delle cose importanti".