MIDTJYLLAND - “Lavorano bene, hanno infrastrutture, investono e fanno un’ottima selezione, un grande lavoro. I frutti si vedono e il Midtjylland in questo senso lavora benissimo da molti anni. Simon Kjaer è un prodotto di questa struttura”.
RINNOVO DYBALA - “C’è bisogno di un mese per vedere Dybala e pensare alle strategie. L’ottima notizia è che recuperiamo Paulo, che ci darà una grande mano perché è sempre un' assenza pesante. Poi abbiamo anche il recupero di Bailey in panchina, per il reparto offensivo è una buona notizia”.
MERCATO - “Franculino è sicuramente un talento però, come ho detto, si fanno moltissimi nomi in questo momento e molti di questi non sono neanche fattibili nel mercato di gennaio. Il Midtjylland ha Franculino, tanti ragazzi, a Gogorza che non è mancino, 19 anni che è un altro talento, a Diao, ce ne sono molti. Siccome ce ne sono molti anche in altre squadre però il mercato di gennaio sappiamo bene che ha fatto anche della possibilità di pensare a certi giocatori e non dipende solamente dalla volontà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)