Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato di Kevin De Bruyne e delle voci di questi ultimi giorni. Ecco le sue parole a Dazn.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato di Kevin De Bruyne e delle voci di questi ultimi giorni. Ecco le sue parole a Dazn, riprese da Tuttonapoli.
DE BRUYNE - "E' normale che siamo sempre focalizzati anche sul mercato, stiamo attenti a ogni opportunità. Ma parlarne adesso è assurdo, sminuisce il lavoro fatto dai ragazzi e dal mister, non mi sembra corretto. Stiamo lavorando, stiamo attenti a ciò che può succedere. Ma parlarne non ci aiuta".
INTER IN FINALE - "L'Inter è una squadra forte e attrezzata per giocare su due competizioni e questo valorizza ancora di più il nostro percorso. Facciamo i complimenti all'Inter per la finale di Champions League e un in bocca al lupo. Hanno vinto oggi ma dipende da noi, siamo concentrati e tranquilli".
SCUDETTO - "Io ho sempre creduto che questo gruppo potesse dare fastidio all'Inter fino alla fine. Adesso siamo pari e siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo godercelo e vivere di questa atmosfera incredibile. Dobbiamo rendere orgogliosi i nostri tifosi".