news

Ds Napoli: “La verità sul rinnovo di Kvara! McTominay, decisiva la sua volontà. A gennaio…”

Ds Napoli: “La verità sul rinnovo di Kvara! McTominay, decisiva la sua volontà. A gennaio…” - immagine 1
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport e DAZN prima della sfida contro il Como. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport e DAZN prima della sfida contro il Como. Le sue parole.

RINNOVO KVARATSKHELIA - "La situazione di Kvara è chiara. Ha tre anni di contratto, stiamo parlando. Non abbiamo stress e siamo concentrati su altre cose. Con tranquillità parleremo con lui e con il suo agente senza ansia. Appuntamento a Milano? Definire dentro o fuori è troppo. Siamo stati chiari, ci sono tre anni di contratto. Siamo molto tranquilli e vediamo cosa succede".


PRESSIONI - "Le pressioni fanno parte di questo lavoro, noi dobbiamo rimanere concentrati sul nostro percorso, sul nostro lavoro e sulla nostra squadra giocando partita dopo partita".

RIVELAZIONE - "Il Como sta mostrando grandi capacità e io penso che il Napoli escludendo la stagione fallimentare dell'anno scorso si sta consolidando. Il lavoro paga, la squadra è formata da un gruppo incredibile".

McTOMINAY - "Scott è un giocatore importante, non lo ha scoperto il Napoli. Non è stato semplice prenderlo dal Manchester United ma la sua volontà è stata determinante. Noi ci siamo fatti trovare pronti, siamo contenti di averlo in campo".

PERCORSO - "Siamo solo all'inizio, è normale che siamo soddisfatti ma non dobbiamo essere pagati. Dobbiamo rimanere lucidi senza ascoltare quello che viene detto da fuori".

MERCATO GENNAIO - "Se saremo in una posizione buona allora significa che la squadra sta andando bene e che il lavoro fatto è stato corretto. Non penso che dovremmo intervenire a gennaio. Speriamo che vada tutto bene".