FAZZINI E MIRETTI - "Se sono obiettivi concreti? No, sono voci che ricorrono di mercato perché danno un'uscita sicura a Fabbian, che non è assolutamente vero. Per noi Fabbian è un giocatore molto importante e di conseguenza già ci trovano dei sostituti. Fazzini, Miretti, come tanti altri giocatori, sono buonissimi giocatori italiani, forti, che possono avere le caratteristiche per il nostro club dal punto di vista del profilo, però noi abbiamo Fabbian che per noi è un giocatore importante. Lo dimostra la titolarità di questa sera. L'obiettivo del Bologna è recuperare giocatori ed energie, fisiche e mentali. Purtroppo il nostro livello è venuto un po' a mancare, per calendario, tante partite e momento di difficoltà generale. Si parte da stasera dopo Milano. Fazzini è interessante, ma è della Fiorentina e non è corretto parlarne. Ma se ne devo parlare in maniera generale è interessante, giovane, ha margini di miglioramento, ma non è un nostro obiettivo in questo momento".
LUCUMI - "Se c'è la Premier? Onestamente no, perché noi siamo in contatto con gli agenti di tutti i giocatori. Il ragazzo è concentrato nel terminare la stagione qua da noi. Per lui è importante continuare ad essere qui, una volta che è rimasto dopo l'opportunità di andare in Premier ad agosto, 4-5 mesi fa. È concentrato a rimanere qui, a terminare la stagione nel migliore modo possibile, aiutare la squadra, essere un riferimento per noi dal punto di vista tecnico e di leadership, per poi affrontare il Mondiale e poi vedere l'anno prossimo durante il mercato quello che succede. In questo momento lui è concentrato sul Bologna e sul fare bene qua."
CRITICHE A ITALIANO - "Dire che non son d'accordo è poco, non sono giuste. Questa però è la difficoltà di giocare ogni 3 giorni. Il risultato diventa fondamentale, e negli ultimi 30 giorni dopo Vigo, dominando, abbiamo fatto risultati non così buoni e abbiamo una semifinale di Supercoppa comunque storica ma incontrando una delle squadre più forti ora. Però le critiche non mi trovano d'accordo, anche se vanno accettate. Ma lui ha le qualità per dimostrare quanto fatto fino adesso: la squadra rispecchia la sua mentalità e il suo calcio. Da stasera dovremo riprendere il cammino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/9fc47f7132c7bdec2d9284f3145de8f4-e1767291239934.jpeg)