news

Di Marzio: “Malinovskyi può tornare in Italia: c’è l’accordo tra club, si attende il suo ok”

Di Marzio: “Malinovskyi può tornare in Italia: c’è l’accordo tra club, si attende il suo ok” - immagine 1
Il Genoa vuole fare un mercato importante. Dopo Retegui e Messias e il club non si ferma e vuole regalare alla piazza un altro acquisto ad effetto in vista del ritorno in Serie A. E questo colpo potrebbe davvero essere Ruslan Malinovskyi.
Marco Astori

Il Genoa vuole fare un mercato importante. Dopo Retegui e Messias e il club non si ferma e vuole regalare alla piazza un altro acquisto ad effetto in vista del ritorno in Serie A. E questo colpo potrebbe davvero essere Ruslan Malinovskyi, per il quale - riporta Gianluca Di Marzio - dopo contatti continui anche oggi, il Grifone ha trovato l'accordo con il Marsiglia per il prestito con diritto di riscatto.

Questa la formula del trasferimento, c'è l'intesa tra club. Per concludere l'operazione, manca una parte importante: si attende l'ok del giocatore. Se Ruslan dirà sì il trasferimento potrà concludersi, oltre al Genoa ci sono anche altri club italiani ed esteri interessati. Malinovskyi ha giocato quattro anni all'Atalanta, ora è al Marsiglia dove ha fatto 2 gol in 23 presenze.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.