Occhio in casa Napoli a Jonathan David (in scadenza col Lille) e Victor Osimhen (in prestito al Galatasaray), due temi interessanti anche se molto diversi. Fa il punto su entrambi Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano.
Occhio in casa Napoli a Jonathan David (in scadenza col Lille) e Victor Osimhen (in prestito al Galatasaray), due temi interessanti anche se molto diversi. Fa il punto su entrambi Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano: “Il Napoli ha fatto un’offerta importante a David per prenderlo a zero. Ma non è mai stata formalmente definita, resta una situazione non risolta. Dalla conferma di Antonio Conte in poi l’operazione si è congelata, è in stand-by. Non so se possa ripartire o no. Sembra che Conte voglia andare su altri tipi di profili, come ad esempio Bonny ma non è l’unico”.
Per Victor Osimhen l’addio è scontato, occhio all’Arabia e a Inzaghi: “Osimhen andrà via dal Napoli, è sicuro. Il Galatasaray sogna di tenerlo ma non è facile economicamente. L’Al Hilal è pronto a fare uno sforzo importante per lui, è la prima scelta di Simone Inzaghi per l’attacco. L’offerta per lo stipendio sarà importante e il club proverà a trovare una soluzione con il Napoli. Osimhen rimane un candidato forte per l’Al Hilal”.