news

Cosa succede per David-Napoli e Inzaghi insiste per Osimhen all’Al Hilal: il punto di Fabrizio Romano

Cosa succede per David-Napoli e Inzaghi insiste per Osimhen all’Al Hilal: il punto di Fabrizio Romano - immagine 1
Occhio in casa Napoli a Jonathan David (in scadenza col Lille) e Victor Osimhen (in prestito al Galatasaray), due temi interessanti anche se molto diversi. Fa il punto su entrambi Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano.
Guglielmo Cannavale

Occhio in casa Napoli a Jonathan David (in scadenza col Lille) e Victor Osimhen (in prestito al Galatasaray), due temi interessanti anche se molto diversi. Fa il punto su entrambi Fabrizio Romano sul suo canale Youtube in italiano: “Il Napoli ha fatto un’offerta importante a David per prenderlo a zero. Ma non è mai stata formalmente definita, resta una situazione non risolta. Dalla conferma di Antonio Conte in poi l’operazione si è congelata, è in stand-by. Non so se possa ripartire o no. Sembra che Conte voglia andare su altri tipi di profili, come ad esempio Bonny ma non è l’unico”.

Per Victor Osimhen l’addio è scontato, occhio all’Arabia e a Inzaghi: “Osimhen andrà via dal Napoli, è sicuro. Il Galatasaray sogna di tenerlo ma non è facile economicamente. L’Al Hilal è pronto a fare uno sforzo importante per lui, è la prima scelta di Simone Inzaghi per l’attacco. L’offerta per lo stipendio sarà importante e il club proverà a trovare una soluzione con il Napoli. Osimhen rimane un candidato forte per l’Al Hilal”.