squadra

CorSport: “Roma, contatti intensificati per l’addio di Spinazzola: lo scenario per gennaio”

CorSport: “Roma, contatti intensificati per l’addio di Spinazzola: lo scenario per gennaio” - immagine 1
Leonardo Spinazzola può dire addio alla Roma e al fantacalcio nel mercato invernale. Lo sottolinea oggi il Corriere dello Sport, dopo le ultime esclusioni dell’esterno: “Da un Leonardo all’altro. Dopo la rinuncia a Bonucci, la Roma...
Alessandro Cosattini

Leonardo Spinazzola può dire addio alla Roma e al fantacalcio nel mercato invernale. Lo sottolinea oggi il Corriere dello Sport, dopo le ultime esclusioni dell'esterno: "Da un Leonardo all’altro. Dopo la rinuncia a Bonucci, la Roma sta sondando il mercato per capire se esistano davvero i margini per una cessione anticipata di Spinazzola. Nei giorni scorsi il procuratore, Davide Lippi, ha intensificato i contatti con due club sauditi e con un paio di società turche, tra le quali il Galatasaray. Tiago Pinto non ha ancora ricevuto proposte ma è ben felice di valutarle, per risparmiare circa 6 milioni lordi del residuo di costo annuo fino a giugno, quando poi scadrà il contratto. Spinazzola, che già in estate aveva rifiutato il trasferimento in Arabia per giocarsi il futuro nella Roma, stavolta potrebbe accettare l’idea di una separazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.