news

CorSport: “L’Inter ha in pugno Zielinski a zero: i dettagli dell’accordo”

CorSport: “L’Inter ha in pugno Zielinski a zero: i dettagli dell’accordo” - immagine 1
L’Inter è pronta a battere un colpo a parametro zero in vista dell’estate. I nerazzurri, secondo il Corriere dello Sport, hanno ormai in pugno Piotr Zielinski, centrocampista polacco in scadenza di contratto con il Napoli. Accordo di...
Alessandro Cosattini

L'Inter è pronta a battere un colpo a parametro zero in vista dell'estate. I nerazzurri, secondo il Corriere dello Sport, hanno ormai in pugno Piotr Zielinski, centrocampista polacco in scadenza di contratto con il Napoli. Accordo di base praticamente raggiunto: "L'Inter ha in pugno Piotr Zielinski, svincolato eccellente del calcio d'Europa dalla mezzanotte di San Silvestro, da lunedì, primo giorno di gennaio e anche primo istante utile per parlare ufficialmente di un parametro zero, uno svincolato. Il rinnovo con il Napoli si è bloccato sul più bello, è finito nelle sabbie mobili nel momento cruciale, intrappolato nel buio delle distanze tra il club e il suo agente, Bart Bolek.

[...] Trent'anni da compiere il 20 maggio, il polacco dovrebbe legarsi all'Inter per 4 anni: 3 di base più opzione sul quarto, con ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione integrato dai ricavi spalmati di un bonus riconosciuto alla firma. Complessivamente sarà uno stipendio superiore ai circa 5 milioni incassati quest'anno, l'ultimo del contratto, con il Napoli", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.