news

CorSport – Inter, addirittura 8 giocatori in bilico: sarà Chivu a decidere il loro futuro

Alessandro Cosattini
L’imminente Mondiale per Club sarà l’occasione, in casa Inter, di fare il punto sulla squadra dopo la clamorosa sconfitta nella finale di Champions League e il cambio di allenatore. Come scrive il Corriere dello Sport, ci sono 8...

L'imminente Mondiale per Club sarà l'occasione, in casa Inter, di fare il punto sulla squadra dopo la clamorosa sconfitta nella finale di Champions League e il cambio di allenatore. Come scrive il Corriere dello Sport, ci sono 8 giocatori il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

"Non è detto che tutti cambino aria, ma sono almeno 8 i giocatori che potrebbero entrare in qualche discorso a seconda che si voglia realizzare una cessione remunerativa, fare spazio in qualche reparto o usare la leva della contropartita tecnica. Si tratta di Acerbi e Bisseck in difesa, Calhanoglu, Frattesi e Asllani a centrocampo, Valentin Carboni, Taremi e Pio Esposito in attacco. Ciascuna situazione andrà valutata singolarmente ed è certo che voce in capitolo possa averla anche Chivu, una volta osservati da vicino tutti i suoi giocatori al Mondiale per Club. Anche per questo molti discorsi sono rimandati alle prossime settimane, quando il quadro sarà più chiaro".