L'imminente Mondiale per Club sarà l'occasione, in casa Inter, di fare il punto sulla squadra dopo la clamorosa sconfitta nella finale di Champions League e il cambio di allenatore. Come scrive il Corriere dello Sport, ci sono 8 giocatori il cui futuro è ancora tutto da scrivere.
news
CorSport – Inter, addirittura 8 giocatori in bilico: sarà Chivu a decidere il loro futuro
L’imminente Mondiale per Club sarà l’occasione, in casa Inter, di fare il punto sulla squadra dopo la clamorosa sconfitta nella finale di Champions League e il cambio di allenatore. Come scrive il Corriere dello Sport, ci sono 8...
"Non è detto che tutti cambino aria, ma sono almeno 8 i giocatori che potrebbero entrare in qualche discorso a seconda che si voglia realizzare una cessione remunerativa, fare spazio in qualche reparto o usare la leva della contropartita tecnica. Si tratta di Acerbi e Bisseck in difesa, Calhanoglu, Frattesi e Asllani a centrocampo, Valentin Carboni, Taremi e Pio Esposito in attacco. Ciascuna situazione andrà valutata singolarmente ed è certo che voce in capitolo possa averla anche Chivu, una volta osservati da vicino tutti i suoi giocatori al Mondiale per Club. Anche per questo molti discorsi sono rimandati alle prossime settimane, quando il quadro sarà più chiaro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

