Continua la trattativa tra il Torino e lo Spartak Mosca per il difensore Saul Coco. Ecco gli aggiornamenti in merito da Tuttosport: “La prima richiesta è stata rispedita al mittente perché giudicata non congrua, ma l’operazione che...
Continua la trattativa tra il Torino e lo Spartak Mosca per il difensore Saul Coco. Ecco gli aggiornamenti in merito da Tuttosport: "La prima richiesta è stata rispedita al mittente perché giudicata non congrua, ma l’operazione che potrebbe portare Saul Coco in Russia, allo Spartak Mosca, resta ancora assolutamente in piedi. Pochi giorni fa i russi hanno recapitato la propria offerta ai granata, tanto che lo stesso direttore tecnico, Davide Vagnati, aveva confermato l’esistenza di una trattativa. I 10 milioni messi sul piatto dallo Spartak, però, non corrispondono a quello che secondo il club di Urbano Cairo sarebbe il costo del cartellino del difensore.
Ne servirebbero almeno 15 ai russi per strappare il sì del Torino, dovendo poi ovviamente limare i dettagli col calciatore, al quale è stato offerto un triennale. Le parti torneranno ad aggiornarsi anche perché l’interesse russo per Coco resta vivo così come l’idea di Vagnati di cedere il giocatore generando una plusvalenza (per prelevarlo dal Las Palmas erano stati versati 8.2 milioni). Il Toro aspetta che lo Spartak Mosca alzi, eventualmente, la propria offerta, mentre Coco dal canto suo ha ricominciato la preparazione col nuovo allenatore ed è al momento concentrato solo sul Torino. Deciso a guadagnarsi un posto al fianco di Guillermo Maripan, diventato nel corso dei mesi il leader del reparto, il numero 23 granata aspetta lo sviluppo della trattativa, in attesa di capire se dopo soli dodici mesi la sua avventura con la maglia granata sia già finita".