La Roma non sta contando sull'apporto di Leandro Paredes in queste ultime giornate di campionato. E potrebbe non farlo nemmeno nelle prossime. Il motivo? È legato al contratto.
La Roma non sta contando sull'apporto di LeandroParedes in queste ultime giornate di campionato. E potrebbe non farlo nemmeno nelle prossime. Il motivo? È legato al contratto, se ne parla da giorni a Roma e spiega tutto La Gazzetta dello Sport: "Nelle ultime sei partite Paredes è finito 4 volte in panchina e in molti si sono chiesti anche perché. Il motivo è semplice, Leandro Paredes è a quota 79 presenze con la Roma negli ultimi due anni e la prossima volta che scenderà in campo vorrà dire - per i giallorossi - dover pagare i 2 milioni di bonus al PSG.
Nel 2023 la Roma acquistò infatti l’argentino dai francesi per 2,5 milioni più - appunto - 2 milioni di bonus al raggiungimento delle 80 partite. Leandro finora ne ha giocate 49 nella scorsa stagione e 30 in questa. A meno che non sia indispensabile, difficilmente lo vedremo in campo tra Atalanta, Milan e Torino...".