sosfanta calciomercato BREAKING – Milan, Athekame è a un passo: le cifre! Novità per Jashari, cosa filtra ora

news

BREAKING – Milan, Athekame è a un passo: le cifre! Novità per Jashari, cosa filtra ora

Marco Astori
Il Milan vuole chiudere due acquisti nelle prossime ore: quelli di Zachary Athekame e Ardon Jashari. Questo il punto da Matteo Moretto.

Il Milan vuole chiudere due acquisti nelle prossime ore: quelli di Zachary Athekame e Ardon Jashari. Questo il punto da Matteo Moretto, partendo dal terzino: "Athekame è vicinissimo al Milan, è a un passo: il club rossonero è passato da 7 a 8 milioni più bonus. Lo Young Boys ne chiedeva 10: mancano pochissimi dettagli, ci aspettiamo che si definisca tra la notte di domani e la mattina di giovedì perché gli svizzeri vogliono concentrarsi al massimo per la gara di mercoledì col Basilea per poi dare il via libera al terzino destinazione Milano".

Per quanto riguarda Jashari, invece: "C'è una premessa: il Milan è stato a un passo da lui già un paio di volte ma poi non ha chiuso. Finché non avremo l'ok definitivo del Bruges per la chiusura, bisogna avere calma. Il Bruges ha dato apertura a riparlare col Milan dell'ultima offerta fatta: ci sono stati contatti costanti nelle ultime ore, il Milan è tornato a essere ottimista e sente di poter avere Jashari in pugno. I due club stanno discutendo della rateizzazione dell'affare: il Bruges vorrebbe chiuderlo in quattro rate alle stesse cifre (33,5 milioni più bonus), bisognerà capire nelle prossime ore se il Bruges dirà sì. C'è grande ottimismo, il Milan sente di essere vicinissimo a Jashari: ma per dire che è fatta aspettiamo se il Bruges dirà sì. Lui anche ieri ha fatto di tutto per poter andare al Milan insistendo molto forzando la mano".